Amici 23: arriva una busta per Mew, che si scioglie in lacrime
Nel pomeridiano di Amici 23 di Mercoledì 22 Novembre si parte con l’arrivo in casetta di una busta gialla per Mew.
Maria è in collegamento e anticipa che non si tratta di una lettera, ma di una serie di fotografie che ritraggono la ragazza assieme al suo cagnolino.
Maria legge una lettera da parte dell’amico a 4 zampe di Mew, Balù, che sente la mancanza della sua padroncina. Un escamotage per raccontare i problemi di depressione vissuti da Mew, con sbalzi di umore e crisi di pianto
Un messaggio da parte della famiglia per incoraggiare e far sentire il loro sostegno a Mew, che pare avere una vita molto più complessa di quello che può apparire guardando le sue esibizioni in televisione.
Le lacrime di Mew sono inevitabili, e dimostrano l’affetto sia per Balù, che per la sorella trentenne, che si è prodigata in questa fantasiosa iniziativa, davvero originale.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!