Amici 23, arriva la decisione di Raimondo Todaro su Giovanni

Nel pomeridiano di Amici 23 di Lunedì 4 Dicembre si riparte dall’ultimo posto nella gara di ballo ottenuto da Giovanni nella puntata di Domenica.

Al rientro in casetta Giovanni è molto avvilito per il giudizio ricevuto da Francesco Mariottini. Sarah lo rassicura, facendogli presente che Giovanni ha senza dubbio l’appoggio e la fiducia di Raimondo Todaro.

La cosa peggiore è che Giovanni era convinto di poter far bene con la sua coreografia e non gli va porprio giù il fatto di essere arrivato ultimo.

Giovanni teme che Raimondo non gli riassegni la maglia dopo l’ultimo posto in classifica, ma più tardi nella puntata la maglia torna in possesso del ballerino, che prosegue quindi la sua avventura nella scuola.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Andrea Emme
Parliamo di: ,