Amici 23, arriva la classifica stilata dai ballerini, che confusione
Amici 23, arriva la classifica stilata dai ballerini
Nel pomeridiano di Amici 23 di Martedì 30 Gennaio, dopo le classifiche stilate dai professori di ballo, arriva l’attesa classifica stilata dai ragazzi, ai quali è stato chiesto di realizzare la loro personale graduatoria, senza però precisare in base a quali canoni andasse stilata.
La classifica
Le classifiche sono state accorpate per stabilire chi sia complessivamente più meritevole di arrivare al serale:
- Dustin
- Marisol
- Lucia
- Giovanni
- Sofia
- Kumo
- Gaia
- Nicholas
- Simone
Nicholas e Simone sono di nuovo i fanalini di coda, anche nella classifica delle preferenze dei ballerini. Kumo cerca di spiegare le ragioni dei suoi voti e nasce una discussione con Nicholas, che fa notare una certa incoerenza dei voti del compagno, in particolare verso Sofia, che si ritrova oggettivamente più bassa di quanto meriterebbe.
Marisol, supportato da Giovanni, spiega di aver preso in considerazione non solo le capacità in sè, ma anche la crescita dei compagni, e la capacità di affrontare il serale.
Insomma, grande confusione come al solito, ognuno ha votato secondo parametri diversi, in modo soggettivo, con il risultato che la classifica è, come al solito, totalmente falsata, e al di fuori di premiare effettivamente i tre migliori ballerini della classe, e bastonare ulteriormente Nicholas e Simone, è totalmente viziata da dei criteri di valutazione eterogenei.
https://www.instagram.com/reel/C2uppeer2Zj/?igsh=ejJscGlvNmdwdXNw
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!