ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, arriva il momento della verità per Kia, banco sì o banco no?

Amici 23, banco si o no per Kia?

Nel pomeridiano di Amici 23 di martedì 16 Gennaio si parte con l’incontro tra Kia e Lorella Cuccarini.

Kia è una delle due aspiranti sostitute ai banchi lasciati liberi da Mew e Matthew, che hanno abbandonato il programma per non meglio precisati “motivi personali” la scorsa settimana.

Lorella chiede a Kia di cantare, e dopo l’esibizione le chiede di accompagnarla in studio, dove sono presenti tutti i professori ad eccezione di Alessandra Celentano, che è in collegamento video.

Prima del verdetto dei professori, che dovranno decidere se accettare o meno l’ingresso nella scuola di Kia, la ragazza si esibisce nuovamente davanti a loro.

I professori votano all’unanimità, e Chiara è ufficialmente una nuova allieva della classe di Amici 23, con grande soddisfazione di Lorella Cuccarini.

KIA OTTIENE IL BANCO

Dopo la grande soddisfazione e le lacrime di gioia, Kia comunica alla famiglia di avercela fatta e di aver ottenuto il banco.

Segui il nostro canale ufficiale whatsapp per non perdere nessuna news di MondoTV24

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Andrea Emme
Andrea Emme
Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

I PIU' LETTI