Amici 23, arriva il giorno più atteso per Sarah, che emozione
Nel pomeridiano di Amici 23 di Giovedì 11 Gennaio arriva una busta per Sarah in occasione del suo diciottesimo compleanno, un giorno molto atteso dalla cantante, che le rende finalmente possibile vivere al 100% l’esperienza ad ‘Amici’ senza più limitazioni di orari e lezioni.
Maria De Filippi interviene in collegamento audio e invita Sarah a prendere una busta e recarsi nella sua stanza.
Sarah è contenta di essere finalmente diventata maggiorenne ma si scioglie in lacrime di commozione aprendo la busta e trovando all’interno la foto del suo fratello maggiore Lorenzo, che per l’occasione le ha scritto una lettera.
Maria De Filippi le legge una lettera molto affettuosa, che si chiude con la richiesta a Sarah di esibirsi al piano per lui. Sarah è molto imbarazzata nel rispondere pubblicamente al fratello, ma tra i due è evidente che ci sia un bellissimo rapporto.
Sarah non riesce ad accendere il pianoforrte e Martina deve accorrere in suo aiuto, poi per fortuna l’esibizione ha inizio, sotto gli occhi di tutti i compagni, e Sarah dedica “Del verde” al fratello, come da lui richiesto.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!