Amici 23, Anna Pettinelli vuole rassicurare Ayle e Nahaze, tutto inutile
Nel daytime di Amici 23 di Mercoledì 6 Marzo 2024 si riprende con l’infinita polemica tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi, inasprita dalla questione ‘Lil Jolie’.
Dopo l’abbandono dello studio da parte di Rudy Zerbi, Anna Pettinelli si confronta direttamente con Ayle e Nahaze, e cerca di rassicurarli facendo loro presente che i giochi non sono ancora fatti, e che la situazione di Lil Jolie non li riguarda e non deve essere un ulteriore cruccio per loro.
‘Non è un problema aggiunto.. Lil Jolie non vi toglie nulla.. non è che siccome ho offerto la maglia a Lil tolgo un posto a voi.. ho solo messo Jolie in sicurezza’ spiega Anna Pettinelli, la quale affronta a muso duro un preoccupatissimo (giustamente) Ayle.
Anche Nahaze esterna la sua preoccupazione, dicendo che è sempre più convinta che non andrà al serale: ‘La proposta della maglia ad Angela (Lil) ci ha fatto un attimo dire.. allora è uno di noi due sicuro’.
Ayle cerca di spiegare meglio la sua preuccupazione: ‘Le maglie sono contate.. se la mia professoressa, che come priorità dovrebbe darla a quelli che sono stati nella sua squadra fin dall’inizio preferisce darla a [Lil].. è spiacevole.. non è bello’. Come dargli torto?
Usciti dallo studio Ayle e Nahaze concordano che non c’è un senso in tutto quello che sta succedendo, come è difficile trovare un senso a diverse delle dinamiche a cui abbiamo assistito nelle ultime settimane in questa anomala corsa al serale.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!