Nel Daytime di Amici 23 di Venerdì 10 Maggio 2024 Anna Pettinelli è chiamata ad indicare chi merita di andare in finale.
‘Credo che la finale se la meritino Dustin e Marisol, la Celentano ha sempre degli allievi molto forti, e la capacità di Alessandra è quella di vedere oltre. Sciapo’ a Marisol per come è cresciuta.. è una che ruba la scena. Dustin è molto bello, molto atletico, ma meno espressivo di Marisol, però sicuramente se la merita la finale.
Per il canto si merita la finale Petit, perché è sempre stato molto credibile, empatico, carino, volenteroso.. è sempre rimasto umile e bravo, cresciuto tanto.. Petit mi piace tantissimo, si stramerita la finale. E poi, a sorpresa, pur continuando a vedere i suoi limiti.. Sarah se la merita la finale per la cazzimma che ci ha messo.. non si è spaventata, mai.. lei è esplosa nel serale.. Sarah è stata molto generosa nel serale e quindi si stramerita la finale’.
Anna Pettinelli procede poi ad indicare chi secondo lei non merita assolutamente la finale, e anche qui un nome ci sorprende:
‘Non si meritano la finale Mida.. per i limiti che io ho sempre ravvisato in lui in fin dall’inizio, Mida è sempre la copia di qualcun altro.. testi sempre molto insignificanti.. uso di tanti strumenti tecnici.. si è sempre nascosto dietro un dito.. sempre paura di macchiare la sua immagine, che ancora non è formata.. nel serale l’ho trovato come sempre.. e Holden, ma perché Holden ha fatto il serale? Io non l’ho visto.. ha fatto un bellissimo pomeridiano, credibile.. belle idee, bei testi.. poi lo metti sul palco del serale.. e il nulla, questa faccia cerea, nessuna emozione.. Holden non è mai entrato veramente nel programma.. la finale non te la meriti.. sta facendo le sue cose, chiuso nella sua tana, ma poteva farsele a casa sua.. non ha preso questa opportunità per crescere’.
Holden è molto deluso il fatto di vedersi additato come assenteista. Alla Pettinelli non è andato giù di averlo visto lavorare molto in studio, e trascurare la preparazione dei pezzi per il serale. Mida dal canto suo non è sorpreso più di tanto, dato che è sempre stato screditato dalla Pettinelli fin dall’inizio, e ritiene di essersi messo in gioco come tutti quanti.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!