Amici 23, Anna Pettinelli colpisce ancora, ma Sarah non affonda

Nel pomeridiano di Amici 23 di Lunedì 29 Gennaio, Sarah viene convocata in studio di fronte ai professori di canto per eseguire l’ennesimo compito ricevuto da Anna Pettinelli.

Sarah dovrà eseguire la “Vie en rose” per dimostrare se dispone veramente di una maturità sufficiente, maturità che la maestra Pettinelli seguita a mettere in dubbio, ritenendo infantile il modo di cantare dell’allieva di Lorella Cuccarini.

L’esecuzione si svolge senza intoppi, in modo più che convincente, ma la Pettinelli non è convinta: ‘questa nuova maturità di Sarah non la vedo, il modo di cantare è sempre quello.. ha sempre questo modo di cantare così infantile.. dov’è l’interpretazione?”

Lorella Cuccarini non è d’accordo e ritiene che Sarah abbia fatto bene, e si complimenta anche per il suo francese. ‘L’ha portata nel suo mondo, l’ha fatta con la sua delicatezza’, spiega Lorella, che però scatena la reazione della Pettinelli, la quale non accetta come sempre opinioni diverse dalle sue.

‘Io la penso in maniera completamente diversa’ aggiunge Lorella, lei l’ha cantata come Sarah Toscano, l’ha portata nel suo mondo.

Rudy Zerbi, chiamato in causa vuole dire la sua: ‘vorrei tanto fare una domanda a te, Sarah, ti senti rappresentata da una canzone così?’ La ragazza ovviamente risponde di no, dato che la canzone richiede di base una maturità che lei sente di non avere.

Anna insiste che l’esibizione è stata da ‘Zecchino d’oro’, e Rudy le fa notare che questi compiti sono dei guanti di sfida e non sono affatto propedeutici.

‘Questo compito sono felice di averlo fatto.. ma non penso che con un compito del genere tu possa cambiare idea su di me’ chiude Sarah, che fa giustamente notare, con pacatezza, l’inutilità di questo infinito accanimento, nonostante ribadisca di apprezzare i compiti ed essere felice di accettarli perché aiutano a crescere.

‘Hai fatto tanti passi avanti’ aggiunge Rudy, ‘ma non li hai fatti grazie ai compiti di Anna Pettinelli.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Andrea Emme
Parliamo di: , ,