sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, Anna Pettinelli ci ricasca, e scontenta di nuovo Martina

Nuovo guanto di sfida per Mida da parte di Anna Pettinelli nel daytime di Amici 23 di Mercoledì 17 Aprile 2024.

‘Caro Mida, incontrastato principe delle barre e dei grandi rifiuti.. io sono testarda.. e mi chiedo come può un cantante rifiutarsi di cantare? Ho deciso di venirti incontro in tutti i modi.. toglierò a Martina la possibilità di esprimersi con la potenza della sua voce, scegliendo un pezzo più al tuo livello.. e farò ancora di più, sceglierò un pezzo in lingua spagnola.. con questo guanto voglio dimostrare che Martina canta qualsiasi cosa.. la versione sarà la stessa per entrambi e dovrà comunque essere rispettato il testo, niente barre..’

‘Sembra più un guanto per me.. dovrebbe mettere in risalto me.. io parlo lo spagnolo con l’accento brasiliano’ si  lamenta Martina.

La reazione al guanto di sfida

La canzone è “Besame Mucho”, e i ragazzi concordano che pur andando a favore di Mida, sicuramente questo pezzo non è quello che Martina vorrebbe vedersi assegnato dalla sua coach. Mida sottolinea come di fatto la Pettinelli continui a scontentare tutti: ‘Anna è molto furba.. ti dà questa nocciolina.. ma vengo messo anche io in una dimensione in cui non è detto che io sia nel mio’.

Più tardi Martina continua ad avanzare dubbi, più che leciti, sul comportamento poco trasparente della sua insegnante, che ancora una volta dà la precedenza alla sua rivalità infinita con Mida, ormai diventata esistenziale, anziché guardare avanti e preoccuparsi di far emergere i pregi della sua allieva.

Mida dal canto suo concorda con la sua coach Lorella Cuccarini. Anna Pettinelli non si è smentita nemmeno questa volta, ma per lo meno il guanto questa volta è fattibile e va accettato.

Andrea Emme
Andrea Emme
Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

I PIU' LETTI