Amici 23, Anna Pettinelli accusata da Lorella Cuccarini, quante sciocchezze!

Nel pomeridiano di Amici 23 di Lunedì 26 Febbraio in casetta arriva un compito per Sarah da parte di Anna Pettinelli.

Nella tua ultima esibizione mi sei sembrata spaesata, spenta.. siamo a un passo dal serale.. hai problemi a spiccare.. con questo compito spero di trovare in te quella ‘verve’ mai trovata finora. Ultima chance: spettinami se ci riesci’ è il sunto della solita lettera della signora Pettinelli, nella quale per l’ennesima volta accusa Sarah di essere spenta e senza personalità.

Sarah non è convinta di non aver fatto bene in puntata, almeno a livello di personalità e convinzione, ma sorride all’idea di dover interpretare “Let me entertain you” di Robbie Williams.

Dopo aver apprezzato il pezzo, sopraggiunge un momento di crisi: ‘Il pezzo è energico.. non so che dire..’ sono le ultime parole di Sarah prima di scoppiare in lacrime e rifugiarsi in bagno.

Poco dopo Sarah incontra Lorella Cuccarini e spiega il suo punto di vista: ‘Quando vado sul palco sono convinta di quello che sto facendo, ci metto il mio, ci metto sempre la mia personalità.. io penso che la mia personalità sia ben visibile in tutto quello che faccio.. non sono d’accordo su quello che mi dice’.

‘Penso che in questa lettera ci siano una serie di sciocchezze.. io non ti ho trovata affatto spenta, anzi.. non sono assolutamente d’accordo con quello che c’è scritto in quella lettera.. si scrivono le cose sempre in maniera distruttiva.. comunque il compito è interessante, la canzone è bella è può metterti alla prova.. io già so quello che dirà Anna in puntata, è sempre un giudizio precostituito.. non ci preoccupiamo di questo’ sono le parole incoraggianti di Lorella.

Sarah non deve avere dubbi dopo queste parole di Lorella. Se non dovesse arrivare per lei la maglia del serale sarebbe veramente un colpo di scena senza precedenti.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Andrea Emme
Parliamo di: ,