Amici 23, Anna Pettinelli accusa uno dei cantanti di essere uno ‘scaldapubblico’
Nel pomeridiano di Amici di Giovedì 12 Ottobre arriva un compito per Mida da parte di Anna Pettinelli.
“Caro Mida, ormai ci stiamo preparando alla quarta puntata e di esibizioni ne hai fatte diverse. Non entro nel dettaglio del tuo saper cantare o meno perché ancora non viene fuori in maniera evidente. Ciò che esce di te, invece, è che nelle tue esibizioni continui a cercare il pubblico. Lo inciti a rendere la tua esibizione una “caciara” di applausi e urletti. Sei un cantante o uno “scaldapubblico”? Non è mia intenzione offenderti, ma è mia intenzione sapere se e come canti. Anche nell’esibizione di domenica scorsa, oltre ad aver fatto un brano paraculo, persino nel titolo, mi ha catturato di te l’energia che metti nell’incitare il pubblico. Per questo ho deciso di affidarti un compito dove ciò che deve uscire sono l’intensità e la maturità del tuo canto, non altro. Pensa a queste mie parole, Mida… concentrati sul contenuto e non solo sulla forma.”
La reazione di Mida è pacata: “Posso dire che la ringrazio.. speravo che mi arrivasse questa roba.. non penso di essere un animatore turistico, penso di essere una persona con tanta energia, sono una persona positiva che ha tanta voglia di fare, ed esce fuori.. è una cosa mia che si può correggere.. penso che sia un punto di forza, ma che sia da calibrare”.
Il pezzo scelto da Anna è “Brividi” di Mahmood e Blanco. “Mi piace un sacco questo compito, la ringrazio.. il pezzo è azzeccatissimo per me.. è difficile ma è bello e non vedo l’ora di farlo” sono le parole entusiaste di Mida, la cui scelta è avallata anche dalla sua maestra, Lorella Cuccarini.
https://www.instagram.com/p/CyTTSVELKm2/
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!