sabato, Maggio 25, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, anche Gaia balla Que Pasa di Mida (Video)

Gaia balla Que Pasa di Mida, il video virale sul web

Nella mezzanotte di Lunedì 29 Aprile 2024 e Martedì 30, sono stati rilasciati su tutte le piattaforme musicali, i nuovi inediti degli allievi ancora in gara ad Amici 23.

L’ex allieva di ballo di Raimondo Todaro, Gaia De Martino, ormai fuori dal talent show di Maria De Filippi in seguito alla eliminazione e all’infortunio al ginocchio, sostiene da casa l’ex fidanzato Mida. Gaia si è ripresa infatti mentre balla sulle note di Que Pasa, l’ultimo inedito di Mida, insieme al fratello e al padre. Il video pubblicato ha fatto il giro del web.

Gaia è senza dubbio ancora molto legata a Mida, nonostante la coppia si sia lasciata poco prima della sua eliminazione, avvenuta alla fine della quinta puntata del serale di Amici 23.

“Tornare insieme? Lui è importante, fuori si vedrà”

L’ex allieva di ballo di Raimondo Todaro, lo ha rivelato a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin insieme a Lil Jolie, anche lei eliminata nella quinta puntata del serale di Amici 23.

Gaia De Martino non esclude che lei e Mida possano tornare insieme, e di certo lo aspetterà fuori: “È stato importante anche lui in questo percorso di crescita, la mia prima relazione le mie prime emozioni verso un ragazzo. Mi ha aiutato in tanti punti deboli, mi ha aiutato a superarli inconsapevolmente.

Rimane una persona molto importante per me ma poi si vedrà fuori” E subito aggiunto: “Siamo molto diversi e forse è per quello che ci siamo trovati. A me piace sempre pensare positivo nelle cose e continuerò a farlo è sempre difficile viversi dentro una bolla poi magari fuori potrebbe essere diverso. Sicuramente io gli voglio bene ed avremo modo di vedere le cose fuori.”

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI