Amici 23, amicizia al capolinea per Giovanni e Nicholas? Il video che riaccende le speranze dei fan.

di Cecilia Martello

Pubblicato il 2024-04-02

Pace fatta tra i due ballerini di Amici 23, Nicholas e Giovanni? Un video, diventato virale, sembrerebbe confermare il riavvicinamento tra i due. Nicholas e Giovanni, fine di un’amicizia? Ecco il motivo Li avevamo lasciati così, i due uno contro l’altro e sempre più distanti. I due ballerini di Amici, entrambi eliminati al termine della …

article-post

Pace fatta tra i due ballerini di Amici 23, Nicholas e Giovanni? Un video, diventato virale, sembrerebbe confermare il riavvicinamento tra i due.

Nicholas e Giovanni, fine di un’amicizia? Ecco il motivo

Li avevamo lasciati così, i due uno contro l’altro e sempre più distanti. I due ballerini di Amici, entrambi eliminati al termine della seconda puntata del serale andata in onda sabato scorso, sono stati protagonisti nel day time delle scorse settimane di un’accesa discussione in merito ad una sfida che avrebbero dovuto sostenere entrambi in puntata e sulla quale erano in profondo disaccordo.. litigata che è degenerata al punto da far vacillare il loro rapporto di amicizia fino all’inevitabile rottura. La sfida in questione era il guanto di sfida su un’esibizione di flamenco, disciplina in cui nessuno dei due eccelle, a detta del prof Raimondo Todaro, che, dopo la scelta di Nicholas di passare alla squadra di Emanuel Lo, non ha perso occasione per mortificare il suo ex allievo sottoponendolo a continue pressioni. Venuto a conoscenza della sfida, il ballerino si era mostrato deluso dalle parole del suo ex insegnante, sostenendo che la prova non fosse equa. Di lì il confronto accesa tra i due allievi e Nicholas non aveva fatto mistero di essere rimasto molto deluso da alcune considerazioni dell’amico. “Se perdiamo ma lo faccio ca**re sotto con il suo stile, allora gli facciamo fare anche una bella figura di ma*da!”

Tra loro sono volate parole forti, fino addirittura a gridarsi l’un l’altro di non riuscire nemmeno a guardarsi in faccia.

Anche in occasione della puntata di sabato è apparso evidente a tutti in studio il clima teso tra i due, che negli ultimi giorni hanno dichiarato di non essersi più rivolti la parola, con grande dispiacere della padrona di casa Maria De Filippi, che durante la messa in onda non ha fatto mistero del suo dispiacere per la situazione, augurando loro di riuscire a chiarire presto dal momento che “si trattava di una stupidata”. 

Il video , poi cancellato, che confermerebbe il riavvicinamento tra i due

Proprio così, avete letto bene. Secondo quanto è emerso sul web in queste ore pare che i due ballerini abbiano messo da parte le loro divergenze e abbiano finalmente trovato un punto d’incontro. Nel video, postato sui social e poi prontamente rimosso, i due si trovano a condividere una stanza d’albergo e l’atmosfera tra loro sarebbe tutto tranne che tesa. I due, all’inizio del video, si ignorano per poi cominciare a ballare sorridenti non appena parte il ritornello della canzone. La notizia, che ancora non ha ricevuto conferma dai diretti interessati, ha fatto il giro del web in pochi minuti e non sono mancati tweet di loro fan che hanno ripostato in tempo il video dei due ragazzi gridando a gran voce “SONO TORNATI!”

Insomma, sono davvero in tanti ad augurarsi che i due ballerini presto riescano a lasciarsi i dissapori alle spalle e a recuperare la loro bella amicizia! Non ci resta che attendere la puntata di Verissimo di sabato prossimo, che li vedrà ospiti in studio, per vederci più chiaro.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Cecilia Martello

Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

Potrebbe interessarti anche