Amici 23, Alfonso Signorini e la partnership con gli allievi della scuola, ecco dove si esibiranno
Nel pomeridiano di Amici 23, gli allievi della scuola hanno incontrato Alfonso Signorini per un progetto molto bello che li coinvolgerà personalmente in un’opera teatrale.
Alfonso Signorini, il 19 Luglio 2024, dirigerà La Bohéme di Giacomo Puccini all’Arena di Verona e, al suo fianco, si esibiranno i ballerini e cantanti sulle noti de Il valzer di Musetta, modificandola con creatività.
Alfonso Signorini spiega il tema essere “Semplice, racconta la storia di un gruppo di giovani artisti, tutti talentuosi, senza il becco di un quattrino in tasca ma pieni di sogni nel cassetto, una storia nella quale molti di voi e dei giovani che vi seguono potranno identificarsi. Si parla anche d’amore, che è il motore di tutta la nostra vita.
“Quindi dobbiamo cantare o scrivere sulla Bohéme”, ha detto Mida subito dopo aver letto le parole di Signorini al resto dei compagni. “Bisogna fare qualcosa di particolare, non bisogna coreografarlo e basta”, ha riflettuto Marisol insieme agli altri. Poi Sarah ha provato a darle un’idea: “Potreste farlo insieme tu e Dustin, voi due ballerini”. A decidere sarà Alfonso Signorini e uno solo di loro avrà una grande opportunità, che con molta probabilità sarà proprio quella di esibirsi sul prestigioso palco dell’Arena di Verona.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!