mercoledì, Luglio 3, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, Alessandra Celentano shock sulle ballerine di Angelina Mango e sulla vittoria di Sarah Toscano, ecco cosa ha dichiarato

Alessandra Celentano, illustre insegnate all’interno del talent Amici, ospite da Caterina Balivo a “La Volta Buona”, ha esposto i suoi pensieri in merito alla fisicità delle ballerine che hanno accompagnato Angelina Mango agli Eurovision e si sarebbe esposta anche in merito alla vittoria di Sarah Toscano.

Alessandra Celentano sulla vittoria di Sarah Toscano

Per Alessandra Celentano i vincitori di Amici 23, dovevano essere o la ballerina Marisol oppure il talentuoso Dustin, in merito a Sarah dichiara:

“Sì Sarah ha vinto, ma il canto, poi la trasmissione, ma c’è Marisol che ha vinto la danza. Se ha vinto Lorella con Sarah? Io basita. Perché è chiaro che per me dovevano vincere Marisol e Dustin e rimango di questa opinione e non la cambio di certo. Però devo dire che Sarah ha un timbro di voce che a me piace tantissimo. Poi dico che a me ha fatto piacere che abbia vinto Sarah perché ha fatto davvero un percorso eccellente ed è una bravissima ragazza. Poi è giovane, fresca, internazionale. Ci sta e mi piace.”

Amici: “Il mondo della Danza sa..”

Partendo dalla celebre frase della Celentano possiamo ben presagire quale sia il suo personale pensiero sulle ballerine che hanno accompagnato Angelina Mango durante gli Eurovision Song Contest.

La fisicità mostrata sicuramente non era quella ricercata dalla maestra e proprio per tale motivo afferma:

“Cosa ne penso del fisico delle ballerine del corpo di ballo di Angelina Mango? Penso che il messaggio sia molto chiaro, no? Il fatto che comunque il mondo è vario. Poi dipende da quello che devi fare, la danza è molto vasta. In un contesto come quello può andare bene, in altri no. In un contesto pop ci sta, alla Scala di Milano o al San Carlo di Napoli direi proprio di no. Ma nemmeno al Teatro dell’Opera di Roma andrebbe bene. Chi fa danza, dove c’è bisogno di un corpo in forma, è inutile stare a girarci intorno e dire troppe cose, deve essere così e punto. Tra l’altro non è una cosa che ho inventato io. Se fai il fantino devi pesare un tot, altrimenti non fai la gara, ci sono regole. Quindi mi sembra tutto molto normale”.

Sorge però spontanea una domanda, a rendere ciò che Alessandra Celentano dichiara normale, potrebbero essere gli stessi che oggi potrebbero normalizzare una nuova realtà, forse più in linea con le moderne vedute.

Forse un pensiero troppo utopistico però non è il contesto a rendere un ballerino tale, ma ciò che col suo movimento riesce a trasmettere al suo pubblico e l’emozione non può e deve essere racchiusa in un corpo.

Canali Social MondoTV24

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI