Per raccontare meglio quanto accaduto bisogna soffermarsi su un episodio andato in onda nella puntata di Amici 23 trasmessa questo pomeriggio. Virna Toppi, giudice esterno chiamata a valutare le esibizioni dei ballerini, ha assegnato un 8,5 a Nicholas, un allievo su cui la maestra Celentano ha più volte espresso delle remore benchè la nuova stagione del talent sia cominciata da appena due settimane.
Inutile stare qui a sottolineare la reazione di sorpresa e di sdegno della maestra di classico, che ironizzando con la Toppi ha esclamato “Toppi hai toppato, se metti a lui 8,5 agli altri quanto metti 20?”. Ma non finisce qui perchè quando è arrivato il momento dell’esibizione di Dustin, allievo della Celentano, la giudice gli ha assegnato 8, mezzo punto in meno di Nicholas, suscitando l’ilarità generale per la reazione della maestra che non è tardata ad arrivare. Virna Toppi ha risposto alle accuse sottolineando che Dustin le era apparso meno esplosivo di Nicholas.
Pertanto Nicholas si è ritrovato primo nella classifica parziale e la maestra Celentano è stata scherzosamente invitata da Maria De Filippi a guardare la lavagna luminosa per rendersi conto che il suo allievo era al secondo posto rispetto a colui che non ritiene un bravo ballerino. Rudy Zerbi scherzando ha detto che avrebbe fatto la fotografia al tabellone affinchè la maestra potesse conservarla per ricordo.
Detto fatto al termine della puntata Rudy Zerbi ha pubblicato sul suo profilo Instagram la foto del tabellone, aggiungendo sotto la medesima la didascalia “Come promesso”, il tutto accompagnato da due emoji che ridono. Dopo poco è arrivato il commento perentorio di Alessandra Celentano, che ha scritto “Non c’è più religione!”. Probabilmente le discussioni sul voto continueranno anche durante la settimana, staremo a vedere.
https://www.instagram.com/p/CyI023-Nfk4/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!