lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, Alessandra Celentano corre in soccorso di Marisol, in crisi al primo ostacolo

Nel pomeridiano di Amici 23 di mercoledì 4 Ottobre arriva un compito per Marisol da parte di Raimondo Todaro, la quale dice che se lo aspettava, avendo preso da lui un voto basso (6,5).

Cara Marisol, come sai ti ho dato un voto d’ingresso più che sufficiente, mi sei piaciuta anche in seconda puntata ma fino ad ora ti ho visto solo esibirti in pezzi che andavano incontro alle tue caratteristiche. Per questo ho pensato di farti uscire completamente dal tuo mondo per vedere fino a quanto ci si possa spingere con te. Fino ad oggi ho visto una buona ballerina con delle belle linee, molto graziosa ed elegante ma vorrei capire se a livello di personalità, carattere e interpretazione ci possa essere anche dell’altro. La tua insegnante nei tuoi confronti usa sempre termini esagerati come “stupenda” o “meravigliosa” ma sarà vero? Voglio verificarlo personalmente. Per questi motivi ho deciso di assegnarti un bel compito di latino nel quale mi aspetto di vedere una Marisol diversa. Chiaramente chiuderò un occhio sulla parte tecnica, mettendo in conto che non è il tuo stile e hai solo pochi giorni di preparazione.”

Marisol vede la coreografia e Maria le chiede cosa ne pensi: “Rido perché da una parte sono gasata.. non ho mai studiato latino.. mi spaventa il lavoro col partner perché ho poco tempo.. non voglio fare una figuraccia”.

Marisol viene mostrata mentre inizia a prepararsi con Francesca e Umberto, e accusa un forte momento di sconforto, che però non le impedisce di continuare a dare il meglio di sè.

La maestra Celentano alla fine delle prove incontra Marisol per parlarle e rassicurarla, avendo notato le sue insicurezze. Marisol racconta i suoi trascorsi, di quando ha dovuto abbandonare la danza per alcuni mesi, e ammette di essere insicura. Alessandra però le dà forza dicendo che l’insicurezza è un segno di intelligenza. Marisol aggiunge che la danza per lei è una fuga dalle sue insicurezze e che non può vedere una vita senza la danza.

Andrea Emme
Andrea Emme
Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

I PIU' LETTI