lunedì, Giugno 17, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, alcuni ragazzi iniziano a dubitare dei comportamenti di Lil Jolie

Nel pomeridiano di Amici 23 di Giovedì 2 Novembre vengono mostrati dei video in cui alcuni ragazzi si lasciano andare a dei commenti su Lil Jolie.

Matthew e Holy Francisco concordano sul fatto che Angela (Lil Jolie) sia un tipo molto particolare su cui non vale la pena perdere tempo. In particolare i ragazzi sono rimasti delusi dalla reazione della ragazza in occasione della gara di canto di Domenica, in cui Lil Jolie è arrivata sesta rimanendo molto delusa, comportandosi poi in modo scostante con i compagni.

Mew in particolare, che è arrivata prima, pur rispettandola e avendo apprezzato i suoi complimenti (forzati) ricevuti a fine puntata, è rimasta molto infastidita dal fatto che non le abbia fatto subito i complimenti, e ammette che preferisce a questo punto evitarla.

Anche a livello artistico i ragazzi non sono così convinti delle capacità di Angela, giudicata troppo contorta, e forse snaturata da quello che le sta capitando ad Amici.

Parlando con Mida, Holy Francisco dice di essere convinto che Jolie ponga in essere delle pressioni psicologiche nei confonti degli altri cantanti.

Più tardi a Lil Jolie vengono mostrati i video con le riflessioni fatte dai compagni, e sembra che con Mew la situazione si possa ricucire.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP, clicca QUI.

Andrea Emme
Andrea Emme
Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

I PIU' LETTI