Amici 23, accanimento senza precedenti su Nicholas
Nel pomeridiano di Amici 23 del 14 Novembre, Nicholas è alle prese con un momento di sconforto dopo il giudizio non positivo ricevuto da Rossella Brescia nello speciale di Domenica.
Elia, Chiara e Gaia e Giovanni accorrono per rincuorarlo, ma è evidente che la situazione di Nicholas non è certamente facile dopo tutto quello che è successo in queste settimane.
Per aggravare la situazione, Nicholas viene convocato in studio, dove sono presenti i maestri di ballo, che dovranno giudicare l’esecuzione di un compito assegnatogli da diverse settimane da Alessandra Celentano, uno di quei compiti tanto criticati che mescolavano danza e sport.
Il giudizio di Alessandra naturalmente è negativo, come di consueto, e a nulla vale il tentativo di Raimondo Todaro di giustificarlo facendo notare che il ‘latino’ presente nella coreografia non è lo stile di Nicholas.
Nicholas reagisce facendo notare che se l’obiettivo è dimostrare a Raimondo Todaro che non è adatto alla scuola, questi compiti non sono nè giusti nè coerenti, e che servono solo a fargli fare brutta figura in stili su cui non è ferrato. I compiti, secondo Nicholas e Raimondo non servono ad aiutarlo o a spronarlo, ma solo a sminuirlo e metterlo in cattiva luce, cosa che tutti fuori dalla scuola hanno ormai capito.
Alessandra rincara la dose, sostenendo che non c’è consapevolezza dei limiti nè in Nicholas, nè in Raimondo Todaro, e sostiene addirittura che dovrebbe essere ringraziata.
Anche Emanuel Lo si unisce alla cantilena della Celentano per far notare i limiti di Nicholas, ma Raimondo Todaro ricorda a tutti che ha ricevuto non solo diversi complimenti da professionisti, ma ha addirittura vinto una borsa di studio, che per Alessandra Celentano però è solo un contentino per un ragazzo che ha voglia di lavorare.
I toni si accendono e Nicholas si lascia andare di nuovo allo sconforto, sentendosi giustamente ferito da un accanimento che ormai ha assunto tratti grotteschi.
Epilogo comunque scontato, maglietta riconfermata per Nicholas da parte di Raimondo Todaro, ed ennesima situazione spiacevole che si sarebbe potuta evitare, e che certamente non trasmette all’esterno un messaggio positivo.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!