giovedì 19 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, Zerbi e Celentano sempre meno umili, ma i colleghi non si arrendono

Nell’ultimo pomeridiano di Amici 22 prima della seconda puntata del serale arriva anche il guanto di sfida per i professori da parte di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi:

Esimi colleghi, innanzitutto vorremmo mandarvi un grande abbraccio ed una solidale pacca sulla spalla dopo la cocente sconfitta della prima puntata.

Il guanto dei prof è tornato a casa, è finito nelle mani di chi ha meritato. Ma noi siamo magnanimi ed eccoci qui a darvi subito la rivincita.

Sia chiaro non vincerete mai perché contro Zerbi-Cele “i più fichi della tele” non c’è trippa per gatti, figuriamoci per voi. Però sappiate che già arrivare a sfidarci sarà per voi motivo di orgoglio e di soddisfazione.

L’importante è partecipare per voi, e ovviamente per noi conta solo vincere. Il tema del guanto che lanciamo è “omaggio alla musica italiana”, alla tradizione musicale di questo Bel Paese che noi Zerbi e Cele rappresentiamo.

Siamo certi che darete il meglio così come siamo certi che il vostro meglio non basterà mai, divertitevi almeno. Noi ci divertiremo senz’altro e vi daremo filo da torcere.

Emanuel Lo e Lorella Cuccarini accettano, facendo notare la megalomania del due Zerbi-Celentano e dicendo che studieranno qualche buona idea.

Anche Arisa e Todaro accettano sottolineando la poca umiltà degli autori del guanto, e danno appuntamento in pista ai colleghi.

Ricordiamo che il serale di Amici continuerà Sabato sera in prima serata su Canale 5 con la seconda puntata. Si affronteranno 3 squadre, il team Celentano-Zerbi (Gianmarco, Isobel, Ramon, Piccolo G e Aaron), il team Arisa-Todaro (Wax, Federica, Mattia e Alessio) e infine il team Cuccarini-Lo (Cricca, Angelina, Samu e Maddalena), che nella scorsa puntata ha perso ben due elementi: Megan e NDG.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Andrea Emme
Andrea Emme
Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

I PIU' LETTI