Amici 22, Zerbi e Celentano sempre meno umili, ma i colleghi non si arrendono
Nell’ultimo pomeridiano di Amici 22 prima della seconda puntata del serale arriva anche il guanto di sfida per i professori da parte di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi:
Esimi colleghi, innanzitutto vorremmo mandarvi un grande abbraccio ed una solidale pacca sulla spalla dopo la cocente sconfitta della prima puntata.
Il guanto dei prof è tornato a casa, è finito nelle mani di chi ha meritato. Ma noi siamo magnanimi ed eccoci qui a darvi subito la rivincita.
Sia chiaro non vincerete mai perché contro Zerbi-Cele “i più fichi della tele” non c’è trippa per gatti, figuriamoci per voi. Però sappiate che già arrivare a sfidarci sarà per voi motivo di orgoglio e di soddisfazione.
L’importante è partecipare per voi, e ovviamente per noi conta solo vincere. Il tema del guanto che lanciamo è “omaggio alla musica italiana”, alla tradizione musicale di questo Bel Paese che noi Zerbi e Cele rappresentiamo.
Siamo certi che darete il meglio così come siamo certi che il vostro meglio non basterà mai, divertitevi almeno. Noi ci divertiremo senz’altro e vi daremo filo da torcere.
Emanuel Lo e Lorella Cuccarini accettano, facendo notare la megalomania del due Zerbi-Celentano e dicendo che studieranno qualche buona idea.
Anche Arisa e Todaro accettano sottolineando la poca umiltà degli autori del guanto, e danno appuntamento in pista ai colleghi.
Ricordiamo che il serale di Amici continuerà Sabato sera in prima serata su Canale 5 con la seconda puntata. Si affronteranno 3 squadre, il team Celentano-Zerbi (Gianmarco, Isobel, Ramon, Piccolo G e Aaron), il team Arisa-Todaro (Wax, Federica, Mattia e Alessio) e infine il team Cuccarini-Lo (Cricca, Angelina, Samu e Maddalena), che nella scorsa puntata ha perso ben due elementi: Megan e NDG.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!