lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, Wax si racconta alla coach di canto e spiega la sua passione per la pittura

Nel daytime di ieri di Amici 22, abbiamo assistito ad una scena veramente molto bella e che ha suscitato l’attenzione di molti. Wax, allievo di Arisa, si è raccontato alla sua vocal coach e spiegato il perchè della sua passione per l’arte.

Ogni ragazzo, all’interno della casetta, deve avere la possibilità di sfogarsi e di alleviare lo stress dovuto alle continue lezioni e alle continue pressioni a cui è sottoposto e per Wax la pittura è quello che gli permette di liberarsi e di raccontarsi.

L’allievo, parlando con la sua coach di canto ha affermato che la pittura è ciò che più lo lega a sua madre, senza cui non potrebbe vivere, colei che gli ha trasmesso l’interesse per l’arte. Inoltre ha anche detto che il dipingere gli permette di esprimere la tristezza.

A volte si fa presto a dare giudizi, Wax è stato uno degli allievi più odiati all’inizio di quest’edizione, per via della sua esuberanza e del suo essere troppo esagerato molto spesso. La personalità però è quel tratto che distingue ognuno di noi e che ci permette di dimostrare chi siamo.

Adesso invece il vento sembra virare a favore di Wax, ogni settimana le esibizioni sono quasi perfette e le classifiche parlano chiaro. Il pubblico si è accorto di questo cambiamento di rotta tanto che adesso risulta essere uno degli allievi più amati al di fuori della scuola, senza se e senza ma.

Il serale si avvicina e la voglia di prendersi quella maglia è sempre più forte.

 

 

 

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI