Amici 22, Wax racconta la sua storia ad Arisa e Maria poi si chiarisce con Rudy Zerbi, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-10-19

Nella scuola di Amici aperta un mese fa, insieme agli allievi sono entrate le loro storie in cui l’arte tante volte ha costituito motivo di rivalsa sociale. Nel daytime andato in onda questo pomeriggio Wax ha raccontato la sua storia e di come la sua maestra sia stata la strada per cui alcuni suoi atteggiamenti …

article-post

Nella scuola di Amici aperta un mese fa, insieme agli allievi sono entrate le loro storie in cui l’arte tante volte ha costituito motivo di rivalsa sociale. Nel daytime andato in onda questo pomeriggio Wax ha raccontato la sua storia e di come la sua maestra sia stata la strada per cui alcuni suoi atteggiamenti sono off limits. Sollecitato da Arisa e Maria il ragazzo ha raccontato anche quello che è il rapporto con i genitori, in particolare con il padre, poco prodigo ai complimenti, anche quando ha detto che forse sarebbe entrato nella scuola di Amici. A fine colloquio Wax su invito su Arisa ha chiesto all’allievo se avesse voglia di chiarire con Rudy Zerbi con il quale qualche giorno fa ha avuto un attrito.

Rudy è intervenuto telefonicamente e ha fatto presente all’allievo quanto loro siano simili, che per lui il dissing è chiuso, Arisa ha pregato Rudy di non fare battute ironiche sull’argomento come ha fatto domenica, il maestro ha risposto di sì sottolineando che ha gradito molto la telefonata di Wax. Arisa ha poi chiesto all’allievo di cantare il suo inedito affinchè potesse confermargli la maglia, vedremo nei prossimi giorni come sarà andata a finire, ma tutto lascia presupporre che gli sia stata confermata.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche