ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, Wax insulta pesantemente Rudy Zerbi, ecco cosa è successo

Episodio gravissimo accaduto durante la puntata di Amici, nel daytime andato in onda questo pomeriggio Rudy Zerbi radunati i ragazzi in studio, ha mostrato un video in cui Wax mentre Zerbi fa un complimento ad Andre, chiama l’insegnante “falso bastardo”. Wax è stato chiamato al centro dello studio e ha cominciato a scusarsi dicendo di aver detto delle cose senza pensarci, Zerbi ha interpellato altri allievi per sentire cosa ne pensassero e tutti hanno condannato il gesto del compagno, solo Ramon si è avvicinato a Wax per confortarlo, ma anche il suo fuori onda è stato catturato dai microfoni e ha infastidito Zerbi, che ha contestato al ballerino l’essersi alzato senza permesso.

Sollecitata da Zerbi Arisa ha sanzionato Wax con una giornata di pulizie in casetta, provvedimento che non ha per nulla convinto e soddisfatto Zerbi che la ha ritenuta una punizione che lascia il tempo che trova. Ne è sorto un confronto tra i due prof, Arisa ha cercato di minimizzare il gesto mentre Zerbi abbastanza contrariato ha sottolineato quanto le parole abbiano un peso, soprattutto quando si sa di avere un microfono. Rudy ha reputato il gesto ancor più grave in quanto l’offesa è arrivata mentre lui non stava riprendendo Wax, ma facendo i complimenti a un altro allievo.

Wax si è scusato ancora e Arisa ha invitato il giovane a sapersi controllare informandolo che la prossima volta la sanzione sarà più grave. Zerbi è rimasto molto contrariato dalla reazione di Arisa, tra i due sembra essersi inclinato qualcosa.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI