Amici 22, Wax, dopo il confronto con Arisa arrivano le accuse di Aaron

Il Capodanno gate ha ancora occupato gran parte del daytime di Amici andato in onda questo pomeriggio, dopo un confronto con Arisa che non sembra aver sortito un grandissimo effetto sul giovane se non la solita promessa che non accadrà più, Wax in casetta si è confrontato con Aaron uno dei ragazzi che nei giorni scorsi aveva manifestato la sua insofferenza nei confronti del cantautore. Anche in questo caso Wax è apparso quasi strafottente nei confronti del compagno d’avventura, quasi a volergli dare ragione per levarselo di torno, non è sembrato neanche avere ascoltato con attenzione il discorso. Wax dovrebbe essere mandato via, il talento senza la testa non porta a nulla.

Amici è un programma seguito da milioni di persone, per la maggiorparte ragazzi, l’esempio che si sta dando con la gestione del Capodanno gate non è dei migliori, lascia perplessi soprattutto l’atteggiamento di Arisa, per carità ognuno ha i suoi parametri, ma non rendersi conto che la linea morbida con Wax non porta a nulla è quasi una ammissione di responsabilità.

 

 

 

 

LEGGI ANCHE

Amici 22, Capodanno gate, Wax, dopo il fratello anche il padre in difesa del giovane cantautore


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: , , ,