ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, va in onda il bacio tra Mattia e Maddalena, la Celentano rovina la festa, ecco cosa è successo

Come ampiamente anticipato nella scuola di Amici 22 si sono formate le prime coppie, Rita e Niveo e Mattia e Maddalena, a proposito di questi ultimi prima della gara di seduzione in cui sono stati protagonisti, Maria De Filippi ha mandato in onda un video in cui è stato mostrato l’avvicinamento dei due in casetta, dai primi abbracci fino al bacio. In studio è scattato l’applauso e tutti hanno scherzato con la nuova coppia tranne Alessandra Celentano che ha trovato modo anche in un momento festoso di fare un appunto a Mattia. La maestra ha contestato l’abbigliamento al ballerino, a parte la catena a vista che la Celentano ha detto più volte di portare dentro le magliette, oggetto del contendere sono stati anche i pantaloni, giudicati troppo corti e non in linea con le regole di abbigliamento dettate, pertanto la maestra ha anticipato di stare pensando a una sanzione per Mattia.

Ne è sorta una litigata con Raimondo Todaro che ha imputato alla maestra di essere troppo rigida e non sapere dare il giusto peso alle situazioni, Alessandra Celentano è stata inamovibile durante la settimana Mattia sarà punito, probabilmente nel daytime quotidiano si avrà contezza di quella che sarà la sanzione.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI