Amici 22, una allieva eliminata, annullato il banco del pubblico, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-12-07

La scuola di Amici continua a mietere vittime, nella registrazione del pomeridiano che vedremo domenica prossima, una delle allieve storiche di questa edizione ha salutato definitivamente il talent. A dire addio alla scuola di Amici 22, per volere di Emanuel Lo, è stata la ballerina Ludovica. Cosa è accaduto? Come mai si è giunti a questa …

article-post

La scuola di Amici continua a mietere vittime, nella registrazione del pomeridiano che vedremo domenica prossima, una delle allieve storiche di questa edizione ha salutato definitivamente il talent. A dire addio alla scuola di Amici 22, per volere di Emanuel Lo, è stata la ballerina Ludovica. Cosa è accaduto? Come mai si è giunti a questa decisione? Per la sua posizione in classifica. La ballerina è risultata essere ultima. Ludovica aveva già ricevuto diversi avvisi dal suo stesso professore che le aveva chiesto di prendere la sua permanenza nella scuola di Amici 22 in maniera diversa e di mettere una marcia in più. Da precisare: Ludovica non è risultata ultima nella classifica della puntata nella gara di ballo giudicata da Garrison, Veronica Peparini e Kledi Kadiu, che prevedeva che i primi tre classificati partecipassero a un videoclip per una pagina Urban internazionale, la ballerina è risultata ultima nella classifica generale voluta da Alessandra Celentano con i risultati di tutte le gare di ballo.

Tutti gli allievi hanno salutato la ballerina. Samu e NDG sono quelli che hanno pianto di più per lei. Ludovica oltre la sfortuna nell’aver perso una occasione così importante, non ha potuto usufruire nemmeno del banco del pubblico, che fino a qualche settimana fa era servito a far rimanere Asia nella scuola. Si trattava di un banco legato a un televoto, ma poco gestibile essendo un programma interamente registrato sia nella parte daytime che per quanto riguarda la puntata vera e propria. E’ capitato che grazie alle anticipazioni il risultato venisse spoilerato rendendo nulle le fatiche dei telespettatori per salvare o meno un allievo.

LEGGI ANCHE

BOOMDABASH insieme agli EIFFEL 65 – tornano a sorpresa con il nuovo singolo “HEAVEN” 

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche