martedì, Maggio 7, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, un cantante eliminato firma per una importante casa discografica, ecco di chi si tratta

Come abbiamo spesso ripetuto i talenti veri quest’anno vedranno la finale di Amici 22 dal divano di casa propria, vittime di una gestione bislacca e di un talent che ormai punta agli ascolti proponendo litigi tra prof e relegando i ragazzi che dovrebbero essere i protagonisti, a contorno. Queen Mary come spesso fatto notare si è piegata alla politica degli ascolti, seguendo più le tendenze dei fandom su internet che il talento vero.

Capita quindi che chi è fuori abbia più opportunità di chi resta dentro, è il caso di Piccolo G, il giovane allievo eliminato alla seconda puntata, ha firmato nei giorni scorsi un importante contratto che lo legherà alla Warner Music, una etichetta discografica di prim’ordine nel panorama musical

Non solo, l’11 giugno a Roma ci sarà l’evento, il “Rock in Roma” e la produzione di Amici22 ha invitato a parteciparvi tutti i cantanti che hanno dato vita all’edizione di quest’anno, che siano arrivati al Serale o no. Pertanto ci saranno, oltre i cantanti ancora in gara anche Piccolo G, NDG, Federica Andreani, Cricca, ma anche Niveo che non è riuscito ad approdare alla fase finale.

Insomma questa chiacchieratissima stagione di Amici si sta concludendo e chi vale sta cominciando a raccoglierne i frutti.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI