Amici 22, tiepide reazioni per Cricca dopo le esibizioni di Sabato

Nel pomeridiano di Amici di Mercoledì 26 Aprile arrivano le pagelle dei giornalisti per la puntata del serale di Sabato scorso.

Cricca – Voto: 6

Esordisce nella seconda manche contro Mattia con ‘Fai rumore’, il brano di Diodato che aveva estasiato il pubblico del Festival di Sanremo 2020. Un pezzo difficile ma che gli permette di esprimere l’anima, come sottolinea anche Michele Bravi. Nel ritornello gestisce la sua voce e non può che esser una buona notizia per la squadra Lo-Cuccarini. Ecco, sembra gestire senza timore la puntata, tornando sui colli bolognesi con Cesare Cremonini e la sua ‘Una come te’: viso ipnotico e voce importata in quella salsa emiliana che non può che provocarti un sorriso. Lo stesso con cui sale sul palco per interpretare ‘Australia’, un brano che ripone in un ritornello convincente la sua chiave di volta. Rischia, ancora una volta, l’eliminazione: questa volta con Ramon sembra scivolare su ‘Cercavo amore’ di Emma Marrone, ma è sufficiente per guadagnarsi un’altra settimana in casetta (Fanpage.it, Vincenzo Nasto)

Ricordiamo che il serale di Amici continuerà Sabato sera in prima serata su Canale 5 con la sesta puntata. Si affronteranno 3 squadre, il team Celentano-Zerbi (Isobel e Aaron), il team Arisa-Todaro (Wax e Mattia Zenzola) e infine il team Cuccarini-Lo (Cricca, Angelina e Maddalena).

Gli eliminati finora sono stati: Megan e NDG (prima puntata), Piccolo G e Gianmarco (seconda puntata), Samu (terza puntata), Alessio (quarta puntata), Federica Andreani (quinta puntata), Ramon Agnelli (sesta puntata).


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Andrea Emme
Parliamo di: ,