Amici 22, subito Alessandra Celentano contro Raimondo Todaro e Emanuel Lo, convoca i suoi allievi e li mette in guardia

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-09-21

Amici 22 è ricominciato da dove è finita l’edizione precedente, dispetti tra insegnanti con conseguente penalizzazione degli allievi, nel daytime andato in onda questo pomeriggio Maria De Filippi ha convocato la nuova classe sulla gradinata per informare gli allievi che durante la loro esibizione per conquistare il banco, sono stati giudicati dai professori, ognuno ha …

article-post

Amici 22 è ricominciato da dove è finita l’edizione precedente, dispetti tra insegnanti con conseguente penalizzazione degli allievi, nel daytime andato in onda questo pomeriggio Maria De Filippi ha convocato la nuova classe sulla gradinata per informare gli allievi che durante la loro esibizione per conquistare il banco, sono stati giudicati dai professori, ognuno ha espresso un voto la cui media ha generato una classifica. Nel daytime di oggi sono stati mostrati i voti dei ballerini, a parte lo zero messo da Alessandra Celentano ad Asia, la maestra è stata molto professionale anche nei confronti di quegli allievi lontani dal suo stile. Raimondo Todaro e Emanuel Lo invece hanno penalizzato i ballerini classici Ramon e Rita con dei 4 e dei 5, ad indicazione che non recepiscono uno stile lontano dal loro.

I due allievi ed anche i compagni ci sono rimasti molto male, Alessandra Celentano ha tenuto ha convocare Ramon e Rita per metterli in guardia nei confronti degli altri due maestri di ballo, ritenendo poco professionale il loro comportamento. Anche gli allievi hanno precisato che si aspettavano di essere giudicati con obiettività, sarebbe bastato anche un 6, un giudizio comunque inferiore per la loro esibizione, ma che comunque sarebbe stato a riconoscere che pur ritenendo valida la prestazione la ritenevano lontana dal loro stile. Insomma si ricomincia come si era finito, ma se si mettesse il talento al primo posto invece di questi squallidi dispetti tra insegnanti?

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche