Nuove soddisfazioni per Samu Segreto, il ballerino esordiente di Emanuel Lo ad Amici 22. Nella serata del 20 Giugno 2023 si è tenuta la cerimonia della premiazione dei Nastri d’argento in cui Samu Segreto è stato premiato per ben due volte.
Samu Segreto premiato per il film “Stranizza d’amuri”
Dopo il suo esordio nella miniserie L’ora trasmessa su canale 5 nell’estate del 2022, il giovane ballerino monrealese è ormai anche un noto attore. Grazie al film Stranizza d’amuri, diretto da Beppe Fiorello e premiato in qualità di miglior esordio alla regia, anche Samu Segreto si è aggiudicato un premio, quello da attore protagonista. Ecco quanto riportato da Rai Cultura:
“Nastri d’Argento a Giuseppe Fiorello, miglior esordio alla regia con Stranizza d’amuri. Premiato anche con il Nastro della legalità e per i due giovani protagonisti Samuele Segreto e Gabriele Pizzurro”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!