Amici 22, Samuel Segreto premiato due volte ai Nastri d’argento per Stranizza d’amuri
Nuove soddisfazioni per Samu Segreto, il ballerino esordiente di Emanuel Lo ad Amici 22. Nella serata del 20 Giugno 2023 si è tenuta la cerimonia della premiazione dei Nastri d’argento in cui Samu Segreto è stato premiato per ben due volte.
Samu Segreto premiato per il film “Stranizza d’amuri”
Dopo il suo esordio nella miniserie L’ora trasmessa su canale 5 nell’estate del 2022, il giovane ballerino monrealese è ormai anche un noto attore. Grazie al film Stranizza d’amuri, diretto da Beppe Fiorello e premiato in qualità di miglior esordio alla regia, anche Samu Segreto si è aggiudicato un premio, quello da attore protagonista. Ecco quanto riportato da Rai Cultura:
“Nastri d’Argento a Giuseppe Fiorello, miglior esordio alla regia con Stranizza d’amuri. Premiato anche con il Nastro della legalità e per i due giovani protagonisti Samuele Segreto e Gabriele Pizzurro”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!