ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, Rudy Zerbi vuole far fuori un allievo ma Lorella Cuccarini non ci sta, ecco cosa è successo

Nella scuola di Amici gli allievi sono ancora molto scossi per ciò che è accaduto a Ludovica, l’allieva molto amata è stata eliminata da Emanuel Lo.

Nel daytime andato in onda oggi pomeriggio i cantanti sono stati convocati in studio mentre i ballerini hanno seguito quanto accadeva, dalle gradinate in casetta. Rudy Zerbi ha informato gli allievi circa la sua intenzione di voler eliminare l’ultimo nella classifica generale desunta dalla media voto ottenuta in tutte le puntate. Niveo in base a questa classifica è risultato ultimo, non solo, l’allievo è arrivato ultimo in quasi tutte le puntate per cui secondo Zerbi dovrebbe abbandonare la scuola.

L’allievo chiamato in causa ha ammesso di non stare passando un gran periodo e che ne ha passato uno peggiore, è consapevole di stare arrivando spesso ultimo, ma ritiene più opportuno che lui fosse eliminato in una sfida qualora non fosse giudicato idoneo e non a causa di una classifica. Rudy Zerbi ha ribattuto che quando uno arriva ultimo quasi in tutte le puntate, giudicato da 19 insegnanti esterni diversi, dovrebbe avere ben poco da obiettare se non uscire dignitosamente di scena. Zerbi ha aggiunto che i contest delle radio che Niveo ha vinto non sono stati dettati da un giudizio di esperti, ma da un sondaggio tra gli ascoltatori che votano a volte anche in base a preferenze non dettate solo dalla capacità musicale.

Lorella Cuccarini è corsa in aiuto dell’allievo, pur essendo delusa dal rendimento l’insegnante ha sottolineato che mai manderebbe via dalla scuola un ragazzo mentre sta attraversando un periodo di difficoltà , che comunque Niveo sarà sotto strettissimo controllo e vuole vedere un cambiamento di atteggiamento immediato da parte dell’allievo, soprattutto non vuole più leggere la rassegnazione nei suoi occhi.

Rudy è rimasto abbastanza interdetto dalla scelta della collega, non capendo come si possa ancora lasciare nella scuola un giovane che ha messo insieme una serie infinita di risultati negativi. Vedremo cosa accadrà i prossimi giorni, sicuramente un confronto allievo insegnante ci sarà e a quattr’occhi la Cuccarini probabilmente non sarà tenera.

https://www.instagram.com/reel/CmEsSuPgccg/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

 

 

 

LEGGI ANCHE

Mondiale di Qatar, la semifinale Croazia-Argentina: orari, in TV e probabili formazioni


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI