Amici 22, Rudy Zerbi, provvedimento pesantissimo per i suoi allievi, ecco cosa è successo
Il pulizie gate nella scuola di Amici 22 ha avuto il suo epilogo, quantomeno per gli allievi di Rudy Zerbi, dopo aver fatto passar loro la notte in sala relax, nel daytime andato in onda questo pomeriggio Aaron, Piccolo G e Tommy Dali sono stati convocati finalmente la mattina in una delle sale canto per conferire con Zerbi.
Il prof ha ribadito ai suoi tre allievi tutta la sua delusione e la sua rabbia, precisando di aver ritirato il provvedimento che aveva proposto prima di tutto per la profonda delusione di vedere tutti e tre i suoi allievi accusati di un comportamento così grave e soprattutto perchè avendo loro riconosciuto di essere responsabili si sarebbe sentito in colpa se loro tre si fossero salvati nella gara da lui proposta e altri tre allievi fossero stati eliminati.
Tommy Dali ha parlato a nome di tutti e tre, dicendosi mortificato per quanto accaduto, sottolineando quanto la scuola sia importante per lui, Zerbi ha risposto di credere poco alle loro parole, di essere profondamente deluso e soprattutto di non aver provato alcuna compassione nel vederli dormire in sala relax. Rudy Zerbi ha anche precisato che da ora in poi vorrebbe vederli meno attenti ai consensi social, si è reso conto che loro tre stanno sempre con il telefono in mano a controllare i loro profili i messaggi e le foto, per questi motivi il prof ha comunicato ai tre che sarà loro levato il telefono e proibito l’uso per trenta giorni.
I tre allievi sono rimasti di sasso, Aaron ha tentato di chiedere a Zerbi come faranno per parlare con i propri familiari, la risposta è stata che potranno parlare dal telefono della produzione, soltanto con i familiari stretti e alla presenza di persone della redazione. I ragazzi sono usciti sconfortati dal colloquio, Piccolo G ha commentato che un mese senza telefono è un periodo di tempo immenso, anche gli altri due sono apparsi molto provati dalla decisione del prof.
https://www.instagram.com/p/CloVAGrsJUY/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!