ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, Rudy Zerbi manda in sfida Niveo, motivazioni pesanti, ecco cosa è successo

La scuola di Amici 22 è entrata nel vivo delle lezioni e nonostante i corsi siano cominciati da poco tempo già in alcuni allievi si denotano grandi margini di miglioramento, per altri invece c’è un pò di delusione, è quanto accaduto per Niveo, nel daytime andato in onda oggi pomeriggio, il giovane cantante ha ricevuto la busta rossa della sfida da Rudy Zerbi, il maestro è stato abbastanza duro con l’allievo, si è detto molto deluso da lui e di aver trovato tra coloro che hanno partecipato ai casting un ragazzo capace di trasmettergli quella freschezza e quella leggerezza che Niveo all’inizio aveva promesso e che ancora non ha prodotto.

In attesa di prepararsi al meglio per vincere la sfida e riuscire a rimanere nella scuola, Niveo è andato a colloquio dalla sua prof, Lorella Cuccarini, la quale lo ha incoraggiato a dare il meglio di sè, soprattutto a mettere in questi giorni al primo posto il desiderio di rispondere con la qualità a quanto Rudy Zerbi gli ha contestato. Niveo da pochi giorni ha cominciato una love story con Rita nella scuola, la maestra Celentano ha già contestato alla ballerina poco impegno, starà accadendo la stessa cosa per Niveo? L’amore lo avrà un attimo allontanato dal suo obiettivo? Vedremo se questa sfida gli servirà come stimolo.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI