mercoledì 18 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, Rudy Zerbi convoca Piccolo G, chi produrrà il suo inedito? Ecco cosa è successo

Nella scuola di Amici gli allievi hanno tra le altre cose la possibilità di partecipare a dei contest che possono riservare per loro piacevoli opportunità, nella fattispecie Angelina, Cricca e Piccolo G, classificatisi ai primi tre posti nella classifica del pomeridiano, hanno avuto la possibilità di fare ascoltare un loro inedito a tre grandi produttori con la possibilità che il medesimo venisse scelto. Nel daytime andato in onda questo pomeriggio Piccolo G è stato ricevuto da Rudy Zerbi che si è detto molto soddisfatto su quanto fatto dall’allievo per poi informarlo che il suo inedito è stato scelto da ben 2 produttori e in particolare lui lavorerà con Zef.

L’allievo è stato molto contento, ma la sorpresa più grande è stata quando sullo schermo è apparso il produttore per complimentarsi con lui e dirgli che è rimasto piacevolmente colpito dal suo inedito. Sia Piccolo G che Rudy Zerbi sono rimasti estremamente soddisfatti per quanto accaduto.

LEGGI ANCHE

Maneskin “Gossip” feat. Tom Morello, il singolo che anticipa il nuovo album Rush in uscita nel 2023 (Info e date)

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI