Amici 22, Ramon esegue il compito davanti a Emanuel Lo, la maestra Celentano redarguisce l’allievo, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-11-06

Durante il pomeridiano andato in onda questo pomeriggio, Ramon si è esibito nel compito datogli da Emanuel Lo, l’allievo ha chiesto al maestro di potersi sedere su uno sgabello davanti a lui, l’esibizione è stata buona, ma la maestra Celentano ha avuto da ridire sul comportamento dell’allievo, che sembra faccia di tutto per stare al …

article-post

Durante il pomeridiano andato in onda questo pomeriggio, Ramon si è esibito nel compito datogli da Emanuel Lo, l’allievo ha chiesto al maestro di potersi sedere su uno sgabello davanti a lui, l’esibizione è stata buona, ma la maestra Celentano ha avuto da ridire sul comportamento dell’allievo, che sembra faccia di tutto per stare al centro dell’attenzione.

La maestra lo ha rimproverato perché il danzatore cerca costantemente attenzioni e gli ha detto che non è al Grande Fratello.  Terminata la prova, vedendo la faccia della Celentano, Maria De Filippi ha chiesto alla maestra se fosse realmente tutto ok e Ramon ha chiesto alla maestra se fosse arrabbiata con lui. Solo a questo punto è venuto fuori che il ballerino cerca sempre il pretesto per attirare l’attenzione su di lui, critiche a cui il ballerino ha risposto che la sua è una maschera per proteggersi. A Emanuel Lo l’esibizione è piaciuta, prova superata.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche