ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, Raimondo Todaro manda Gianmarco in sfida immediata, ecco cosa è successo

E come spesso accade in un talent che ha messo spesse volte da parte le sue peculiarità di dare visibilità al talento a favore delle ripicche tra prof a farne le spese sono gli allievi, non solo quelli nella scuola, ma anche coloro che affrontano le sfide nella speranza di entrarvi. Nel pomeridiano andato in onda oggi è accaduto che Raimondo Todaro abbia mandato in sfida Gianmarco per presunte lacune nella preparazione, in particolare sulla posizione del collo del piede, che detto da un ballerino di latino lascia perplessi di per sè sempre che il tutto non sia riconducibile a un dispetto verso Alessandra Celentano.

Ci ha pensato Garrison a giudicare la sfida tra l’allievo e lo sfidante, tale Christian di Imperia che per i non esperti di geografia ha voluto precisare essere vicino Sanremo, dimenticando probabilmente che i capoluoghi di provincia si imparano in quarta elementare. Bella sfida e bravi entrambi i ballerini, molto moderni, Garrison ha dato ragione a Gianmarco, che resterà nella scuola. Quanto sarebbe bello ogni tanto vedere i prof in sfida, vedere Todaro ballare il classico forse lo renderebbe meno prepotente e supponente, dopo tanti anni ce lo meriteremmo.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI