Amici 22, Raimondo Todaro i ringraziamenti per tutti coloro che hanno creduto in Mattia, ecco le sue parole
Raimondo Todaro al secondo anno di presenza nella scuola di Amici ha centrato la vittoria con un suo allievo. Mattia Zenzola si può definire un suo figlioccio, il maestro ha creduto in lui, lo ha protetto, gli ha garantito il banco per quest’anno dopo un infortunio e lo ha aiutato a superare certi comportamenti un pò adolescenziali facendolo maturare.
A vittoria ottenuta Todaro dapprima in un post si è levato qualche sassolino dalle scarpe contro chi ha polemizzato per la vittoria di Mattia e poi in un altro post ha ringraziato tutti coloro che hanno creduto nel suo allievo, queste le sue parole :
“Non smetterò mai di ringraziare tutte quelle persone che hanno dato a Mattia Zenzola l’opportunità di alzare quella coppa che desideravamo da due anni. È stata una serata indimenticabile, una sofferenza continua per me che non avevo modo di sfogarmi. Vincere da insegnante è mille volte più bello che vincere da ballerino. Mattia è un talento che è cresciuto molto nella scuola di amici e sono sicuro che ieri sia stato solo l’inizio di una carriera meravigliosa. Grazie a @bennusa_ per essergli stato vicino, tvb. Grazie a tutti i professionisti che lo hanno seguito h24 specialmente ad @umbertusss e @francescatocca . Come ultima foto della stagione ho voluto mettere quella con @arisamusic perché ho trovato un’amica,una persona speciale ed un’anima pura, tvb. Grazie a tutte le persone che lavorano in questa trasmissione meravigliosa che mi ha regalato qualche figlioletto e qualche amico in più. Non si molla mai “
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!