lunedì, Luglio 22, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, Raimondo Todaro e le dolci parole ai suoi ex allievi e a Mattia Zenzola. Ecco cosa ha detto

Raimondo Todaro ha rilasciato un’intervista a QdS, e ha parlato, ancora una volta, dell’esperienza al Talent di Amici 22. In particolare, si è soffermato sul rapporto speciale con i suoi ex allievi.

Le parole di Raimondo Todaro ai suoi ex allievi

In occasione dell’evento Todaro Dance Accademy, che si è svolto lo scorso 2 Giugno 2023, in collaborazione con il Teatro di Catania, il professore Todaro ha dato l’occasione ai suoi ex allievi di partecipare. Erano presenti, infatti, Nunzio Stancampiano, Alessio Cavaliere, Christian Stefanelli e Mattia Zenzola insieme a Benedetta Vari.

Ecco cosa pensa Raimondo Todaro dei suoi allievi:

“Sono dei ballerini eccezionali. È inutile dirlo perché altrimenti non sarebbero arrivati così avanti ad ‘Amici’. La cosa bella della serata è stata vedere le differenze tra loro. Sono pazzeschi tutti quanti, ma sono completamente diversi come stili. Credo, quindi, che la forza di ognuno sia la loro unicità..

Quando sono arrivati all’aeroporto ero la persona più felice del mondo. Poi vederli ballare su quel palco nella mia città nel teatro più grande di Catania è stato veramente un coronamento. Abbiamo fatto tre giorni sempre insieme dove abbiamo dormito insieme, siamo andati in piscina insieme. Mi porterò tutto dentro”.

Raimondo Todaro e le dolci parole al vincitore di Amici 22

Poi parla dell’allievo Mattia Zenzola, vincitore di Amici 22:

“Semplicemente è un fenomeno. Tecnicamente ha una precisione e un livello qualitativo impressionante per un ragazzo che è entrato a 17 anni ad ‘Amici’ e adesso ne ha appena 19. Stando nel mondo del latino non potevo non puntare su questo ragazzo perché ne nasce uno su un milione così. Per me non era neanche una scommessa, per me era una certezza e una garanzia. L’ho dovuto aspettare perché ha avuto quel brutto infortunio. Mi sono battuto per averlo, però non avevo dubbi sul risultato”.

 

 

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Dal 2023 collabora con il portale MondoTV24. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI