Amici 22, Raimondo Todaro difende Mattia Zenzola, ecco cosa è successo

Raimondo Todaro difende l’allievo dalle critiche di Alessandra Celentano.

Si torna a parlare di Mattia Zenzola, in questi giorni il Web lo ha visto protagonista delle critiche di Maddalena e Benedetta andate in onda durante il Daytime del 25 Aprile 2023.

Non finisce qui: una maestra della scuola di Amici 22 lo giudica in modo negativo.

Stiamo parlando della Celentano, che dice:

“Sei mosciarello” dopo aver visto l’esibizione di Mattia andata in onda su Canale 5 sabato 22 Aprile 2023.

Non è la prima volta che la Celentano critica l’allievo del maestro Todaro, accusandolo di avere “solo un bel viso” e di non essere versatile.

Il seguito alle critiche della Celentano, il ballerino latinista si difende. Ecco cosa dice nel Daytime pomeridiano andato in onda il 24 Aprile 2023:

“Mah, specialmente in un pezzo come Footloose, io mi sentivo tutto tranne che moscio. Sono sincero. Non sono d’accordo”.

In difesa del suo allievo arriva il maestro Raimondo Todaro, in una storia Instagram scrive:

“Le parole le porta via il vento. Il principino cresce…”

E poi ancora:

Non giudicare una persona  dai suoi errori, ma dalla sua voglia di rimediare. Sbagliare è umano, perdonare è divino. Sei speciale”.

Ricordiamo che domani sera si registrerà la settima puntata di Amici22 che andrà in onda sabato sera in prima serata, su Canale5.

I concorrenti ancora in gara sono: Isobel e AAron, squadra di Celentano – Zerbi, Wax e Mattia Zenzola, squadra di Arisa – Todaro e Cricca, Angelina e Maddalena, squadra di Cuccarini – Emanuel Lo.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: , ,