Amici 22, quattro allievi invitati a fare le valigie e abbandonare la casetta, ecco chi sono

amici

Il pulizie-gate nella scuola di Amici 22 a quanto pare sta cominciando a mietere le prime vittime, nel daytime andato in onda questo pomeriggio, Rudy Zerbi con un comunicato all’ora di cena ha informato i ragazzi che non essendo ancora chiari i responsabili di quanto accaduto e avendo i ragazzi indicato quelli che per loro sono i “colpevoli” delle mancate pulizie, ha ritirato la proposta fatta giorni fa in cui chiedeva una gara tra allievi e l’eliminazione degli ultimi 3 classificati nelle rispettive categorie di ballo e di canto. Il prof ha tuttavia intimato ai suoi allievi Aaron, Tommy Dali e Piccolo G di preparare la valigia e recarsi immediatamente in sala relax, dopo qualche minuto anche Raimondo Todaro uniformandosi a quanto deciso da Zerbi, ha chiesto a Mattia di fare la stessa cosa.

I quattro allievi hanno preparato tutti i bagagli, dopodichè Maria De Filippi collegandosi via audio ha informato gli interessati che non è detto che in sala relax avrebbero trovato qualcuno, se non avessero trovato nessuno avrebbero dovuto aspettarne l’arrivo, quindi di mettere in conto anche l’eventualità di pernottare in sala. Grande sconforto ha preso i ragazzi, soprattutto perchè si sono resi conto di non essere tanto amati dai compagni, sono in pochi ad aver mostrato solidarietà anzi Mattia ha notato che quando gli è stato chiesto di prepararsi molti hanno sorriso compiaciuti. Cricca è colui che in casetta è apparso più sofferente degli altri scoppiando in un pianto dirotto per quanto accaduto ai compagni, in particolare Piccolo G con cui ha legato parecchio.

Essendosi resi conto che ben oltre la mezzanotte non era arrivato nessuno, i quattro allievi si sono preparati per la notte dormendo in posti arrangiati e con la luce sparata negli occhi, presumibilmente nella prossima puntata vedremo come si concluderà questa vicenda che ha caratterizzato tutta la settimana.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: