Amici 22, Piccolo G scivola su Riccardo Fogli, non sa chi sia, ecco cosa è successo
Gaffe social per Piccolo G, ieri sera il giovane cantautore eliminato da Amici 22, ha partecipato insieme a Giulia Stabile e Gianmarco Petrelli a uno space su Twitter che aveva come topic la settima edizione del Grande Fratello Vip, mentre Giulia Stabile ha detto che gli stanno simpatici gli Oriele, o meglio ha detto che gli stanno simpatici i veneti come Daniele Dal Moro e che la ha colpita Oriana Marzoli, Piccolo G si è reso protagonista di uno scivolone diventato virale in pochissimo tempo.
La moderatrice nel commentare il percorso nel loft di Cinecittà di Riccardo Fogli, ha chiesto a Piccolo G se sapesse quanto l’ex cantante dei Pooh fosse durato nel reality. La risposta dell’ex allievo di Amici è stata spiazzante : “Chi è Riccardo Fogli?” ha esclamato, lasciando di sasso la sua interlocutrice, che comunque ha continuato a spiegare : “È entrato la sera, la mattina si è svegliato ha tirato un bestemmione ed è stato squalificato“. Evidentemente non resosi conto dello scivolone in cui è incappato, Piccolo G, ha tirato fuori una risposta ancor più raggelante della prima : “Che brutta fine, sarà famoso per sempre“.
Come un ragazzo di vent’anni, appassionato di musica non possa sapere chi sia Riccardo Fogli rimane un mistero, il cantante a parte la lunga esperienza come solista ha partecipato anche a trasmissioni televisive vincendo Music Farm, nonchè partecipando a Isola dei Famosi e Cantante Mascherato, chissà quale sarà stata la reazione di Rudy Zerbi prof di Piccolo G ad Amici nel sentire il suo ex allievo sparare degli sfondoni del genere, sicuramente non la avrà presa benissimo.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!