domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, Piccolo G rimane nella scuola? Ecco la decisione di Rudy Zerbi

Tra gli allievi che più hanno deluso Rudy  Zerbi c’è Piccolo G, partito con grandi aspettative, l’allievo è andato via via perdendosi e nel pomeridiano di domenica il prof è stato abbastanza duro con il giovane cantautore facendogli presente che punta molto al look e al modo di proporsi che all’interpretazione. Nel daytime andato in onda ieri pomeriggio c’è stato l’incontro tra allievo e maestro per la conferma della maglia, Piccolo G ha chiesto a Zerbi se pensa che il suo modo di presentarsi possa sembrare eccessivo o possa far passare il messaggio che sia presuntuoso, ha precisato che il suo truccarsi lo fa sentire a suo agio, non è una maniera per apparire. Zerbi ha chiesto a Piccolo G di cantare, alla fine dell’esecuzione le perplessità nel maestro sono rimaste “Ti confermo la maglia, ma sappi che ti terrò sotto controllo tutti i giorni, sarai un osservato speciale quindi impegnati e non dare più nulla per scontato”

Cosa accadrà? Piccolo G sarà messo in sfida da altri prof? O Zerbi per tutelarlo gli sospenderà la maglia per dar modo all’allievo di recuperare? Staremo a vedere.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI