Amici 22, Piccolo G rimane nella scuola? Ecco la decisione di Rudy Zerbi
Tra gli allievi che più hanno deluso Rudy Zerbi c’è Piccolo G, partito con grandi aspettative, l’allievo è andato via via perdendosi e nel pomeridiano di domenica il prof è stato abbastanza duro con il giovane cantautore facendogli presente che punta molto al look e al modo di proporsi che all’interpretazione. Nel daytime andato in onda ieri pomeriggio c’è stato l’incontro tra allievo e maestro per la conferma della maglia, Piccolo G ha chiesto a Zerbi se pensa che il suo modo di presentarsi possa sembrare eccessivo o possa far passare il messaggio che sia presuntuoso, ha precisato che il suo truccarsi lo fa sentire a suo agio, non è una maniera per apparire. Zerbi ha chiesto a Piccolo G di cantare, alla fine dell’esecuzione le perplessità nel maestro sono rimaste “Ti confermo la maglia, ma sappi che ti terrò sotto controllo tutti i giorni, sarai un osservato speciale quindi impegnati e non dare più nulla per scontato”
Cosa accadrà? Piccolo G sarà messo in sfida da altri prof? O Zerbi per tutelarlo gli sospenderà la maglia per dar modo all’allievo di recuperare? Staremo a vedere.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!