venerdì 6 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, parole di encomio per Ramon e la sua danza, ecco cosa è successo

Nel pomeridiano di Amici 22 di Giovedì 13 Aprile in casetta arrivano le pagelle della quarta puntata del serale fatte dalla giornalista del Quotidiano Nazionale, Cristiana Mariani.

Voto a Ramon: TRADUTTORE. In Tosca Fantasy, lo ammetto, è riuscito a farmi piacere la danza classica. E, lo confesso, io di solito non la capisco. Non è nazional popolare, ma Ramon nel suo sa stare eccome. (Quotidiano Nazionale, Cristiana Mariani).

Ramon: “Bellissimo commento, è un po’ il mio scopo di far piacere la danza classica a tutte le persone che la mettono un po’ in secondo piano”.

Ricordiamo che il serale di Amici continuerà Sabato sera in prima serata su Canale 5 con la quarta puntata. Si affronteranno 3 squadre, il team Celentano-Zerbi (Isobel, Ramon e Aaron), il team Arisa-Todaro (Wax, Federica Andreani e Mattia Zenzola) e infine il team Cuccarini-Lo (Cricca, Angelina e Maddalena).

Gli eliminati finora sono stati: Megan e NDG (prima puntata), Piccolo G e Gianmarco (seconda puntata), Samu (terza puntata) e Alessio (quarta puntata).


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Andrea Emme
Andrea Emme
Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

I PIU' LETTI