Stagione particolare quella di Amici in onda quest’anno, tanti dubbi sui casting, allievi che entrano ed escono dal talent senza passare per le sfide, ma per decisione dei prof, più attenzione allo show che al talent, quasi si vogliano prediligere gli allievi che possano portare subito risultati invece di chi entra nella scuola per perfezionarsi.
Dopo la notizia divulgata qualche settimana fa che Isobel sarebbe dovuta entrare a settembre e solo il suo scarso italiano ha costretto la produzione a posticiparne l’ingresso, un’ altra notizia in queste ore sta facendo molto riflettere sulla regolarità degli ingressi.
Come Isobel a quanto pare anche Paky sarebbe dovuto entrare a settembre, ma non ha potuto in quanto impegnato nel corpo di ballo delle cerimonie di apertura e chiusura dei Mondiali di Calcio in Qatar, a testimonianza c’è un video su TikTok.
Non solo, nel video si sentirebbe chiaramente il ballerino affermare di non essere potuto entrare ad Amici perchè impegnato nella manifestazione in terra d’Asia e che sarebbe entrato nel talent successivamente. A testimonianza della partecipazione nel corpo di ballo dei Mondiali, è visibile nelle storie in evidenza sul profilo Instagram del ballerino, una sezione totalmente dedicata all’esperienza in Qatar.
Detto fatto, a dicembre il Mondiale è terminato e Paky a gennaio era pronto ad entrare nella scuola, sfida con Samu dapprima “congelata”, poi saltata completamente in quanto Alessandra Celentano lo ha preso nella sua squadra. Movimenti strani, che dimostrano particolari attenzioni nei confronti di alcuni allievi a discapito di altri. Notizie che fanno perdere sempre più credibilità al talent, un pò di trasparenza sarebbe gradita, anche perchè il pubblico una volta perdona la seconda no, anche se la conduttrice fa De Filippi di cognome.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!