Amici 22, Nunzio Stancampiano professionista e conduttore per Witty? Ecco l’indiscrezione

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-08-30

Nunzio Stancampiano in questi giorni è balzato alle cronache per il flirt con Cosmary e il presunto triangolo con Alex Wyse. I due si sono messi insieme dopo la fine del rapporto tra Alex e Cosmary o è stato lui la causa della rottura? Non lo sapremo mai e comunque la vita sentimentale del giovane …

article-post

Nunzio Stancampiano in questi giorni è balzato alle cronache per il flirt con Cosmary e il presunto triangolo con Alex Wyse. I due si sono messi insieme dopo la fine del rapporto tra Alex e Cosmary o è stato lui la causa della rottura? Non lo sapremo mai e comunque la vita sentimentale del giovane deve fare solo da contorno a quelli che sono i suoi traguardi.

Nelle ultime ore il nome di Nunzio sta circolando anche in relazione alla nuova edizione di Amici, il portale Amici News ha spoilerato un rumors che sta circolando in queste ore e che era stato già ventilato a inizio estate, ma al tempo come tutte le cose del periodo era stato preso con le pinze. Al tempo si era ventilato che il ballerino siciliano sarebbe tornato nel programma con il ruolo di motivatore e avrebbe condotto un programma per Witty TV, la piattaforma web a trazione Fascino Entertainment di Maria De Filippi.

Amici News in queste ore ha rilanciato e ha divulgato la notizia che sarebbe allo studio l’ipotesi di promuovere Nunzio tra i professionisti e affidargli la conduzione di un programma su Witty TV. Il portale ha precisato che il tutto è ancora allo studio e la notizia è da prendere con le dovute precauzioni, ma ci sono buone possibilità che possa concretizzarsi in realtà.

Nunzio d’altronde è stato fondamentale per l’economia dello spettacolo nella scorsa edizione di Amici. In pochi mesi il ballerino è diventato il beniamino del pubblico, Queen Mary è sempre attenta a quanto possano dare i propri ragazzi e potrebbe aver valutato di impiegare Nunzio anche quest’anno. Staremo a vedere.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche