Amici 22, Niveo va in sfida, ecco come è andata

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-10-30

Nel pomeridiano di Amici andato in onda oggi, Niveo ha dovuto misurarsi in una sfida per non perdere il banco nella scuola, a giudicarlo Carlo Di Francesco, l’allievo prima dell’esibizione ha ringraziato comunque Arisa per avergli dato modo di confrontarsi, per il giovane cantautore si è trattato della terza sfida in un mese e mezzo. …

article-post

Nel pomeridiano di Amici andato in onda oggi, Niveo ha dovuto misurarsi in una sfida per non perdere il banco nella scuola, a giudicarlo Carlo Di Francesco, l’allievo prima dell’esibizione ha ringraziato comunque Arisa per avergli dato modo di confrontarsi, per il giovane cantautore si è trattato della terza sfida in un mese e mezzo. Sia l’allievo che lo sfidante si sono esibiti nei loro inediti. Carlo Di Francesco ha giudicato i due sfidanti ed ha deciso che Niveo debba restare all’interno della scuola per la gioia dei suoi compagni

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche