Nel corso del daytime odierno di Amici 22, abbiamo assistito a tanti colpi di scena, tra tutti la decisione presa da Rudy Zerbi su un suo allievo.
In un colloquio con Piccolo G il prof gli ha comunicato chenon farà parte del serale di questa edizione. Verità o strategia per tirare fuori in lui delle motivazioni ? Per lui il percorso è stato molto tortuoso, forse più di altri allievi della sezione canto. Il suo coach non è mai sembrato troppo convinto del suo operato e magari anche del suo stile. L’allievo nel salutare il maestro ha incrociato la voce di Maria De Filippi, il colloquio non è andato in onda, ma pare sia durato oltre 15 minuti.
Ovviamente sui social mentre andava in onda il daytime i pareri sono stati contrastanti, poichè Piccolo G è un allievo abbastanza amato, per via della sua personalità, per via del suo modo di porsi e anche per la sua capacità di interpretare brani molto difficili. Ecco quindi che per molti la decisione di Zerbi è sembrata esagerata, forse molto severa, per alcuni ingiusta. Ma come a volte capita nella scuola di Amici, non sempre le cose prendono una strada negativa e dopo il colloquio avuto con Maria De Filippi, Zerbi ha voluto incontrare nuovamente l’allievo.
Il prof ha fatto presente all’allievo di aver ascoltato il colloquio tra lui e Maria De Filippi e di esserne rimasto molto colpito, è consapevole che il medesimo non potrà mai essere mandato in onda, ma ha scorto all’interno di esso un lato del carattere dell’allievo che non conosceva e che vorrebbe vedere nelle esibizioni. Il prof ha concluso che sarà felice di averlo con lui al Serale del talent, il colloquio si è concluso con un gesto di intesa tra i due a suggellare la ritrovata stima reciproca.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!