domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, Megan non vuole più essere allieva di Todaro ? Ecco cosa è successo

Nella scuola di Amici 22 in vista del Serale gli allievi stanno dando il massimo per riuscire ad approdarvi, nel daytime andato in onda oggi pomeriggio, Megan è stata convocata da Emanuel Lo, il maestro pensa che Megan sia una ballerina con grande carisma e con una luce negli occhi che arriva come una freccia, ciononostante ha deciso di assegnarle un compito per ritrovare in lei quella luce persa nell’ultimo periodo. La ballerina ha detto di aver perso un pò di sicurezza, di sentirsi un pò dietro agli altri, ma soprattutto di non sentirsi valorizzata da Raimondo Todaro.

Subito dopo aver visto il compito assegnatole la ballerina si è messa subito al lavoro con entusiasmo, in tutto ciò come la prenderà Raimondo Todaro? Megan avrà espresso le sue titubanze al suo maestro prima di esternare i suoi malumori ad Emanuel Lo? Ma soprattutto Megan vuole essere ancora una allieva di Raimondo? Staremo a vedere

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, parla Giulia Salemi che stronca alcuni concorrenti: “Saró sincera, il cast di quest’anno…”

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI