Amici 22, Megan in lacrime chiede di incontrare Alessandra Celentano, ecco cosa è successo
Dopo la griglia della versatilità proposta nel daytime andato in onda ieri pomeriggio da Alessandra Celentano, Megan è andata in crisi ed è scoppiata in lacrime consolata da Samuel. Nel daytime di oggi, Megan dispiaciuta per come ha risposto alla maestra, ha voluto incontrarla per chiederle scusa.
Alessandra Celentano ha precisato che l’allieva non le ha mancato di rispetto, è stata solo un pò arrogante, ma che dovrà comunque abituarsi ad essere messa in discussione, perchè la scuola di Amici ha come compito quello di formare gli allievi.
Megan ha spiegato quanto si senta grata per poter essere stata inserita in un talent che le permetta di perfezionarsi e di non pesare sulla madre economicamente, ha raccontato alla Celentano i tanti traslochi che ha dovuto affrontare nella sua vita e quanto sia bello per lei avere una camera propria seppur condivisa, con il suo nome sul letto e che sarà fiera di affrontare tutti i compiti che le saranno affidati.
Alessandra Celentano ha detto all’allieva di essere rimasta molto contenta per il suo gesto, e quanto di lei apprezzi molto la caparbietà e il carattere. Un incontro molto propositivo che sicuramente avrà incentivato l’allieva a impegnarsi al massimo.
https://www.instagram.com/reel/Cki2ll0j5MG/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!